Product was successfully added to your shopping cart.
L'OUTLET DOVE TUTTO È SCONTATO!
0

Non hai articoli nel carrello.

Spice Borsa Termica Caldo e Freddo Grande Capacità 22 L con tracolla porta pranzo porta scaldavivande 3 scomparti

Breve descrizione

Spice Borsa Termica Caldo e Freddo Grande Capacità 22 L  3 scomparti


24,90 €
SPEDIZIONE E SOSTITUZIONE GRATUITI

Acquista su Spice Electronics

Dettagli

Spice - Borsa Termica Big Size Grande Capacità: idaele per trasportate il pranzo di adulti e bambini, grazie alla tracolla regolabile è perfetta per il lavoro, la scuola, i pic-nic e per il tempo libero.

Capacità 22 Litri. Dimensioni 29 x 23 cm x 35,5 cm di altezza.

Rivestimento Termico interno imbottito per mantenere più a lungo sia il fresco che il caldo. Massima qualità garantita dal rivestimento Multistrato: la fibra impermeabile 600D offre massima protezione all'esterno, il rivestimento interno in foglio di alluminio e PEVA forniscono l'isolamento necessario.

Grande capacità 22 litri. Triplo scomparto, inferiore da 10 litri, Medio da 4 Litri e scomparto superiore da 8 litri. Tutti gli scomparti sono isolati termicamente per manterere sia il caldo che il freddo. Sarà un piacere quindi trasportare e tenere i cibi e le bevande caldi o freddi. 

Dotata di una capacità di 744 oz / 22 l, la borsa termica Spice è l'ideale per alloggiare senza problema ogni tua pietanza o cibo, le posate, le bevande e molto altro ancora. trasportarla sarà ancora più semplice grazie alla tracolla o semplicemente reggendola per la maniglia ergonomica.

Dotata di multi-tasche 1 frontale e due Laterali. La tasca centrale, quella anteriore e quella laterale possono contenere la tua coperta per picnic, piatti di plastica, posate, tovaglioli, smartphone e persino una bottiglia d'acqua o Lattine di vario genere.

Pensata e studiata per conternere perfettamente gli Scaldavivande Spice della linea Amarillo Inox e PLUS

Garanzia Italaia 2 anni soddisfatti o rimborsati: SPICE garantisce sempre la qualità dei suoi prodotti e la soddisfazione dei suoi clienti; se il cliente non è pienamente soddisfatto e vuole essere rimborsato, potrà contattarci per rispedire il prodotto Garantito

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti